giovedì 10 dicembre 2009

Let it rock!

La scuola è davvero uno schifo,per non parlare dei professori...
prima delle vacanze ci hanno fatto un bel regalo...

5 VERIFICHE IN TRE GIORNI !
mi dovrò mettere sotto a studiare come gli altri anni dopo il 4
che ho preso oggi ....sarò impegnata e quindi non posso uscire..
Mi chiedo ancora come possa sopportare i prossimi mesi.
Mio padre cerca di ricuperare quello che ha fatto a me sembra sempre
che cerchi di scappare dalle situazioni difficili e più tento di dimenticare
e più ci penso e piano piano si accumula quella rabbia
Cerco di chiudere gli occhi, di non pensarci, perché più ci penso e più fa male.
Ci deve essere qualcosa da fare per iniziare a sentirsi liberi...vorrei dire loro che non sono un fallimento, che se voglio posso concludere almeno una cosa nella mia vita, che non sono così bugiarda ma sn sincera ed è tutta colpa della mia storia...non mi sento una vittima ma lo sembro..


creato un altro blog per divertimento :
http://fuckeateverithing.blogspot.com/

2 commenti:

  1. lo so tesoro la scuola certe volte fa schifo ma ti serve nella vita...e molto importante avere una preparazione adeguatta...
    ..io quando ci penso a quei anni quanto ero felice..in classe eravamo quasi tutti amici..
    i prof. certi facevano schifo ma certi erano la fine del mondo...
    tu non ti devi sentire una falita perche ti impegni..fai del tuo meglio
    ognuno fa quello che po nella vitta,nessuno e perfetto!!!!!!!!
    riguardo alla domanda che mi hai fatto voglio arrivare a 45 kg,anche se io in adolescenza pesavo sui 39 -40,sono arrivata a pesare anche 37,ma adesso mi acontento di 45,non ho piu 20 anni-purtropo,e fisicamente sono messa un po male.....spero di farcela!!!!!!!
    ti abbraccio e grazie che sei passata da me!!!!!

    RispondiElimina
  2. oh mi dispiace tesoro , ma non sentirti una fallita
    sei fantastica

    RispondiElimina