martedì 8 dicembre 2009

Aspettando il 25 dicembre...

Incredibile il fatto che prima di Natale i miei parenti debbano fare numerose cenette, io le trovo imbarazzanti ... non parliamo del Natale , tutti radunati a mangiare e poi l'incubo lo scarto dei regali! Quando si è piccoli si fa quella meravigliosa lettera dove scrivi tutte le cazzate che vuoi da "Babbo Natale" ... invece quando si inizia a crescere (cosa che i miei zii sembra non accettiano) ti fanno quegli odiosi pacco regalo con magari dentro un piagiama squallido(cosa che mie è successa) e in più devi fare quella stupida faccia felice come se ti piacesse, è davvero imbarazzante l'altranno ho provato a volerli aprire dopo ma .. niente da fare !L'unici regali che mi piacciono sono quelli che mi fa mia madre , visto che io vado prima a sceglierli. Odio le sorprese, e voi cosa pensate del Natale ?? Ho parlato con una mia amica e mi hanno detto che prova la mia stessa sensazione... Parlando di me .-. a scuola c'è stato il ponte ma domani si rinizia,non mi va affatto è così noioso andarci ,quando sento che mia madre dice che gli piaceva andare a scuola non gli credo affatto!
ora vado sento che domani non sarà una bella giornata.
un bacio

5 commenti:

  1. Io sono con te. Stai tranquilla. La vita è brutta Sì. Ma non sempre.

    Io invece adoro le sorprese :)

    RispondiElimina
  2. hai veramente ragione....io odio questa festa ,e diventato tutto cosi comerciale,tutti falsi,ti devi mascherare e far finta che sei felice...e questi cavoli di regali imposti che alla fine nessuno gli chiede....grotesco
    ..e non ti dico quando sento che tutti dobiamo essere piu buoni perche e natale..non lo so ....veramente imbarazante!!!!!!!!!!!!
    e non trovo la logica del ,,abufarssi del cibo finche non crepano,,-quando si puo mangiare ogni santo giorno....alla fine e solo un giorno come altri!!!!!!
    ti abbraccio e passa da me quando hai voglia

    RispondiElimina
  3. Ahah, oddiooo mi viene troppo in mente quando apri un pacco e ci trovi, che ne so, un diario con sopra disegnato gli orsetti o i fiorellini e ti dicono "Così ci scrivi i segretucci, tesoro!"
    E hai 17 anni cribbio xD E la faccia che devi fare, madòòò, odio quei momenti! Ti capisco troppo, eppure guardare gli altri che fingono stupore mi fa sbellicare. Vedila positiva, è un buon momento per ridere.
    Io ricomincio domani la scuola-.-" e credo anch'io che non sarà un buon giorno, però dai, quando sei concentrata a studiare non pensi alla fame.
    A presto cara, stai su! :]

    RispondiElimina
  4. gazie a te per incoragiamento....sapessi quanti mi dicono...sei forte ...hai passato cosi tante cose brute e stai ancora in piedi...ma io dentro di me sono propio consumata,mi e rimasto solo l' involcro!
    com'e andata la scuola?spero che vada tutto bene
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Natale,
    preferisco non pensarci,
    sarà un continuo ricorrere a Mia.
    Ma a volte è meglio che esista.
    Ana quel giorno è improbabile.
    Comunque il mio obbiettivo sono i 37..
    grazie di essere passata dal mio blog

    RispondiElimina