sabato 5 dicembre 2009

bon ;)


Salve a tutti , mi chiamo Kirsten mi è sempre piaciuto
sfogarmi e descrivere i miei pensieri,

ho avuto molti blog,ma nessuno era "stabile"
cioè un diario fisso su cui sfogarmi
e quindi ho deciso di farne un altro .

Sono una persona di poche parole,completamente andata,
evito le situazioni imbarazzanti e vivo la ia vita tra alti e bassi.
Volevo iniziare il blog descrivendo una delle mie giornate tipo
quando non c'è scuola(purtroppo sono terribilmente pigra):

Mi alzo alle 15.30 ( molto probabilmente perchè la sera prima ho fatto tardi)
Leggo, sto sul comp, esco, torno a casa e ceno :P.
La notte per me è difficile dormire, certe volte mi chiedo
se non sofrra di insonnia...

e le poche volte che dormo faccio degli incubi tremendi
è un pò complicata come situazione.

Ad esempio sono le 2.28 l'intera famiglia dorme ,
lunico rumore che si sente è quello della tastiera.

Cerco di nascondere il mio stato d'animo, mia madre dice
che si capisce quando sono triste,confusa,pensierosa ma io non credo sia così,
credetemi è complicato capirmi sul serio.

A volte è come se niente avesse più un senso, come se la vita ti voltasse le spalle, come se il mondo stesse per crollarti addosso, e allora mi sento incridibilmente sola, ma al pensiero di metter fine a tutto ti prende una gran paura, allora continui a sperare che qualcosa cambierà.Vorrei essere libera da questo costante peso che porto sul cuore, vorrei ricominciare tutto da capo ma il mio cuore è ancora vuoto.Gli occhi fissi nel vuoto,nessuna goia nessun dolore, nessun sorrise vivere la solitudine ed intorno il nulla.

8 commenti:

  1. Ciao il tuo blog è stupendo,anche i pensieri sono fantastici. un bacione

    RispondiElimina
  2. ci siamo qui noi per te! a presto!

    RispondiElimina
  3. Ehi, buongiorno!! grazie della tua visita!! sono veramente felice di conoscerti.
    a occhio e croce... mhhh.. ora che starai leggendo saranno le 3emezza del pomeriggio, right? magari cn un po' di cerchio alla testa, anche. Se fumi.. non oso pensare all'odore nella stanza e all'amaro nella bocca (ma magari nn fumi e ami i profumi nell'ambiente, chilosa). Fuori fa freddo ed è tutto grigio... voglia di studiare zero- indietro cn tutto, voglia di far niente. Eccetera. Dice Ari che i tuoi pensieri sono fantastici.. io invece trovo che il tuo modo di esprimerti sia fantastico, cha la TUA TESTA sia fantastica, peccato che è piena di pensieri che ti bloccano. Dato che ti sei vista l'altro video (o così sembra, dal tuo commento.. se no, per favore vedilo!!).. bè, cmque a proposito di PENSIERI te ne lascio un altro:

    http://www.youtube.com/watch?v=gW4SZtkzArA

    spero ti piacerà.. nn certo come intrattenimento.. ma come proposta di pensiero. Mi chiedi se son qui per aiutare ecc... si, diciamo che mi opiacerebbe; ma quella (che davvero mi piacerebbe!!) sarebbe solo una conseguenza: io sono qui per "pensare insieme", condividere quello che ho imparato da altri o che sto ancora imparando, e questo è il mio modo di parlare di me e di entrare in contatto cn gli altri. Il che mi farà sembrare MOLTO spesso saccente e invadente, anche!! ma che vuoi, si corre il rischio, e poi è vero, se nn fossi una scocciatrice nn potrei fare un blog così. .. dove cerco di dire che la cosa più importante di tutte, per me, è scoprire che possiamo ORIENTARE i nostri pensieri, scegliendo.. perché noi, la nostra vita, tutto è fatto a partire dai pensieri che scegliamo. E poi qui ho trovato tante persone meravigliose cn cui davvero mi sembra di fare un pezzo di vita insieme.
    Ti abbraccio e spero che anche tu tornerai a trovarmi.

    RispondiElimina
  4. Piacere Sara, mi sono aggiunta fra i tuoi
    sostenitori per dimostrarti che NON sei sola!
    ci sono io, ci siamo nooi :D
    So quanto è difficile, credimi, ho solo 13 anni ma proprio er questo posso ascoltarti, capirti, senza giudicare perchè troppe persone l'hanno fatto con me è so qanto è brutto =(
    Per qualsiasi cosa passa pure da me..
    Anchio non sono felice, anchio sono un po
    complicata diciamo, anche la mia vità non
    ha più un senso e non ce lo avrà mai,
    ma ricordati di non mollare mai,
    almeno porvaci almeno lotta, sono con te
    con affetto Saraa .

    RispondiElimina
  5. ...ciao...grazie per essere passata...so che sono solo io che devo decidere...ma scusa non potresti riprenderla la danza?!?!cmq so esattamente cosa provi...quando ti ritrovi a fissare il vuoto...e anche la tua testa è vuota...è come se per un momento non esistessi più...perchè a volte la tua mente è talmente piena di preoccupazioni e di ferite che vorresti curare ma non riesci e allora reclama un attimo di pace...un bacio!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao....mi fa piacere conoscerti....sono scapata con un piatino picolissimo di fetucine.........fortuna ho sfiga per me????????mio padre si e fregato altamente della mia situazione.fa finta di non vedere niente .tutto e perfetto per lui.....non ce' speranza per me!!!!!!!!!!!
    grazie a te ...ed a altre ragaze .........che mi ascoltate. ...(ci ascoltiamo a vicenda...e ci capiamo
    comunque .grazie per i consigli!!..la grande abufata l'ho fatta.....adeso che parte mio padre rimango di nuovo da sola ...e cosi facile essere di nuovo..........ME!!!!

    RispondiElimina
  7. ...boh...sinceramente non lo so...credo che magari il cavallo lo farò montare ad una mia amica finchè io decido che fare...il punto è che non mi riesco a separare da lui...è più forte di me...ci ho anche provato...ma è più difficile di quanto mi aspettassi...poi casa mia è una cosa assurda...perchè anche mia sorella va a cavallo...quindi da qualunque parte mi giri vedo o foto,o poster o altre cose riguardanti i cavalli...quindi togliermela dalla mente credo sarà impossibile

    RispondiElimina
  8. Grazie tante..:)
    La libertà fa paura quasi quanto la felicità, perchè ti da la possibilità di scegliere consapevolmente, e questo è da pochi, perchè per fare delle scelte poi ci si prende anche le responsabilità...
    Sei sola finchè decidi di esserlo...

    RispondiElimina