domenica 3 gennaio 2010

mi nutro di silenzi

Natale-Capodanno finito,quei cenoni infiniti dove stai per scoppiare STOP!
Posso tirare un sospiro di sollievo, La vacanza è stata straordinaria mi sarei aspettata il peggio..
Se voglio mangiare mangio , se non voglio mangiare non mangio è semplice.
Ultimamente mi sentivo molto insicura di me stessa.. viaggio sui 35 kl ma vorrei essere 33...
ho la paura di salire sulla bilancia per vedere 40 o 45
... non sono altissima sono 1.70 quindi ..
la mia è una questione di insicurezza ma quando sarò arrivata a quei maledetti 33
starò tranquilla come sono sempre stata.
Il 2 gennanio sono stata ad un locale molto bello
ho mangiato dei salumi e poi ho bevuto 3 cocktail alcolici,
ho ballato e la nausea si è fatta sentire quindi immaginate il resto.
Sono stata due giorni senza mangiare andavo avanti a sigarette...
ma ho paura di pesarmi, non voglio che nella mia testa vuota
girino pensieri di tristezza e insicurezza ma purtroppo dovrò combatterci per eliminarli :).
"I miei silenzi mi mostrano
l'altro lato delle persone,
sola in una folla di gente"

un bacio ragazze

4 commenti:

  1. E allora non ti pesare finchè non sentirai che il tuo corpo è tornato a quei 35, e non stare in ansia, mi raccomando.
    Poi.. 170x35°____° M A G R A!!
    Ma lo saresti anche se fossi 40, vai tranquilla.


    P.s. - Hai ragione anche tu, il fatto è che spesso e volentieri non voglio essere me.

    Ti abbraccio.
    See ya

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio di essere passata!

    RispondiElimina
  3. ...amore...magari fossi io35...cmq sappi che 35 x 1.70 non è tanto assolutamente....ti capisco benissimo...anche io vado avanti a sigarette...una stescca mi dura una settimana o poco più....non temere a pesarti...sono certa che i 40 non li sfiori minimamente...bacio!!!!!

    RispondiElimina
  4. Amore di Ragazza.
    Ti Invidio da morire.
    Cavolo.
    Io voglio dimagrire.

    Un Bacione.
    Sono con te. ♥

    RispondiElimina